Geert Wilders Procura esposizione è l’Islam

Geert Wilders Procura esposizione è l’Islam

Perseguire Geert Wilders, membro del Parlamento olandese, è una gradita occasione per esporre fascista l’Islam radicale e musulmani. Wilders e il suo avvocato non è necessario andare lontano per cercare di cristallo chiaro che l’Islam, ossia il Corano e Hadeeth incitano alla violenza e l’odio, e radicali musulmani sono dietro numerosi crimini contro l’umanità. 

 

Una sintesi di citazioni dal Corano, che chiaramente a incitare l’odio e la violenza possono essere trovate nel seguente link:

Non vi è l’abbondanza delle fatwa (editti religiosi) da autorità musulmane istigazione al genocidio e gli attentati suicidi contro i cristiani e gli ebrei. Tutte queste fatwa si basa sul Corano e Hadeeth.

Ali Gom’a, il Gran Mufti d’Egitto, la più alta autorità religiosa musulmana nel mondo, sostiene assassinio non-musulmani. Nel quotidiano Al Ahram (7 aprile 2008), egli dice, “i musulmani devono uccidere i non credenti, ovunque si trovino a meno che non convertirsi all’Islam.” Egli paragona anche i non-musulmani di scimmie e maiali, non solo gli ebrei.

Sayyid Muhammad Al Tantawi, presidente di Al Azhar approva inoltre l’uccisione e la mutilazione di cristiani, ebrei, indù e gli altri infedeli. Ha aggiunto: “Questa non è la mia opinione personale. Questo che cosa dice la legge della Shari’a, la legge di Allah, l’unico valido diritto sulla terra “.

Yousef Al Qaradhawi, il leader spirituale dei fondamentalisti organizzazione, i Fratelli musulmani, ha esortato a Al Jazeera TV (Gen. 9, 2009) i musulmani a uccidere gli ebrei, non solo in Israele ma anche in tutto il mondo. Ha aggiunto: “Non c’è pace può essere fatta tra di noi (musulmani) e la non-credenti. Questo ciò che dice il nostro libro sacro. Questo quello che Allah dice. ”

Arabia Saudita il Gran Mufti, lo sceicco Abdulaziz Bin Abdullah Bin Mohammed al Sheikh detto Iqra ‘canale televisivo, “Killing produttori che mostrano donne svelato è legale”.

Il Saudita Saleh Al-Sheikh Lehadan, capo del Supremo Consiglio Giudiziario, ha detto Al Watan al giorno, (25 marzo 2008) “Dopo sbarazzarsi degli ebrei nella nostra terra araba, dobbiamo rivolgerci ai cristiani. Essi hanno tre opzioni: o si convertono all’Islam, o lasciare, o pagare Jizia (protezione delle imposte). Inoltre, non vi è una cosa simile, come gli sciiti, i sufi, ecc Ci sono solo i sunniti. Tutte queste sette devono rinunciare alle loro credenze pagane e tornare alla Sunna, la strada giusta di Islam “.

Più di recente, i manifestanti a Berlino e Monaco di Baviera, in Germania e altrove, ha sollevato le bandiere di lettura, “Hamas! Hamas! Ebrei a gas “. La polizia non ha arrestato nessuno e nessuno di essi presentava un procedimento giudiziario nei loro confronti per istigazione a omicidio, che nel diritto tedesco è punibile.

Tedesco apologeti come Claudia Roth e Cem Özdemir (un musulmano turco di un dignitoso), i presidenti del Partito verde tedesco, ha detto in una conferenza stampa a Berlino (Gen. 20, 2009), “Wilders’ film” Fitna “ha contribuito al peggioramento le nostre relazioni con i musulmani in tutto il mondo. Geert Wilders danneggia i sentimenti dei musulmani “.

Ho detto alla conferenza, “Questo non è vero. So che molti musulmani che approvo Wilders’ critica l’Islam. Essi non si sentono offesi. Solo i musulmani si sentono così fascista “. Roth e Ozdemir ignorato la mia osservazione.

La verità della questione è “Fitna” è semplicemente riflettendo come radicali musulmani pensare e di agire, ispirato e incoraggiato dal Corano.

Wilders’ rispetto del Corano di Adolf Hitler’s “Mein Kampf” e che descrive come un libro fascista non è inappropriato. Hitler, di cui agli ebrei come “topi e parassiti” e il Corano e fascista chiamare i musulmani ebrei “I discendenti di scimmie e maiali”.

Non si tratta di Wilders, che dovrebbe essere perseguito, ma persone come il Gom, Al Qaradhawi ei loro coetanei. Essi devono essere assicurati alla giustizia prima che il Tribunale internazionale. Istigazione al genocidio è un crimine egregious.

Molti occidentali sono intimiditi da fascisti e musulmani è quello che questi ultimi vogliono raggiungere, alla fine della giornata. Ahmed Marcouch, un importante membro del partito laburista olandese, marocchino di discesa, ha chiesto nel 2008 un tribunale di Amsterdam per portare musulmano fascisti ai Paesi Bassi e perseguire le loro. La sua petizione è stata respinta.

Marcouch detto ARD, tedesco televisione (Dec. 19, 2008), “Non solo l’approvazione di molti occidentali” Fitna “, ma anche molti musulmani dignitoso come me, ma loro non hanno il coraggio di dire apertamente che. Fascista l’Islam è un virus che non è solo di infettare le società occidentali, ma anche società musulmane. Questo virus devono essere esposti e affrontati da tutti i mezzi “.

Wilders avvertimento è semplicemente l’Occidente e musulmani moderati che l’Islam è un fascista devastante minaccia per l’umanità. Questo virus è nato nella penisola arabica e si sta diffondendo in tutto il mondo.

Wilders’ azione penale è un punto di definire lo scontro tra i musulmani fascista e il resto del mondo. Indipendentemente dal fatto che egli è condannato o non, deve essere ringraziato per il suo coraggio. Egli è semplicemente diffondere la verità su una violenta-che incitano l’odio e la “religione”. Il suo messaggio è molto chiaro: “Gli occidentali, svegliarsi prima che sia troppo tardi”.

Al Najjar Zaghlul esulta in aumento e la diffusione dell’Islam in tutto il mondo. Egli scrive nel quotidiano egiziano Al Ahram (Nov. 14, 2008), “l’Islam è ormai ovunque. Gorgeous moschee sono costruite in tutto il mondo, nel cuore d’Europa, a Roma e Colonia. Il numero dei musulmani in tutto il mondo è anche in aumento. Più di 20 milioni di musulmani vivono in Europa. Alone in Germania ci sono 3,5. Demografi stimano che la maggioranza dei cittadini in Germania saranno i musulmani nel 2050. Due decenni fa molto poche le donne che indossavano il hijab (velo). Ora potete vedere in tutto il mondo. Presto o tardi, l’Islam è in controllo di tutto il mondo. Questa volta, non abbiamo bisogno di combattere l’infedele occidentale con le nostre truppe, come abbiamo fatto alle porte di Vienna. Questa volta ci si infiltrano l’Occidente e la conversione all’Islam, Willy-nilly “.

Tarek Ramadan, ha visitato il Centro islamico di Bilelefeld, Germania (21 maggio 2008) e ha tenuto un discorso. Prima ha iniziato il suo discorso, egli ha chiesto se ci fossero i giornalisti in pubblico. Poiché la risposta è stata negativa, egli ha detto, “OK, ora mi sento libero di dire ciò che vuole veramente”. Ramadan è ben noto per raccontare il suo pubblico qualcosa infedele e il suo pubblico musulmano un’altra cosa.

Ramadan dice: “I miei fratelli e sorelle, dobbiamo sfruttare la cosiddetta democrazia e la libertà di parola qui, in Occidente, per raggiungere i nostri obiettivi. Il nostro profeta Maometto, la pace sia su di lui, e il Corano ci insegnano che dobbiamo utilizzare tutti i mezzi e le possibilità di sconfiggere i nemici di Allah. Dillo infedeli in pubblico, noi rispettiamo le vostre leggi e le vostre costituzioni, che noi crediamo che questi musulmani sono come valore, come la carta su cui sono scritte. L’unico diritto che dobbiamo rispettare e applicare la Shari’a’s. ”

Ramadan, ha aggiunto: “I tedeschi affermano che vogliono integrare nella loro società. Spieghiamo loro che stiamo per integrare nella nostra Umma (mondo musulmano) dopo la conversione all’Islam. ”

Wilders Se vince il suo caso, non sarà solo il suo trionfo, ma anche per tutte le persone che amano la pace in tutto il mondo.

Se poi perde Wilders fascista musulmani sono riusciti a Islam silenzio della critica e, di conseguenza, un “giudice olandese ha importato Saudita blasfemia norme per l’Europa”, come il Wall Street Journal metterlo.

 

Cortesia Canada libertà di stampa

Dr. Sami Alrabaa, un ex-musulmano, è un professore di sociologia e uno arabo-musulmano cultura specialista. Prima di trasferirsi in Germania ha insegnato a Kuwait University, King Saud University, e Michigan State University. 

 

 

 
Guarda il film Fitna parte on-line da questo link

https://oxyuranusscutellatus.wordpress.com/2008/12/19/fitnathe-truth-about-islam-1/

 Guarda il film Fitna seconda parte on-line da questo link

https://oxyuranusscutellatus.wordpress.com/2008/12/19/fitnathe-truth-about-islam-2/

 

Advertisements

2 Comments

  1. Il Mussulmano in Europa avere riuscire a in intimidazione Europeo governo in soffocamento libero discorso. Non comunque libero discorso poich‚ Mussulmano radicale chi ricercare verso Islamico Europa e alla fine il U.S., solo piuttosto il libero discorso di quelli chi opporre il muoversi furtivamente presa di possesso di Ad ovest istituto da Mussulmano.

  2. Grazie per il tuo commento, che è del tutto vero, ma l’uso Al-taqqiya o la dissimulazione l’intenzione di Revel il loro obiettivo ultimo della regola della sharia islamica o regola in tutto l’Occidente e Americhe.


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s